Come sfidare gli amici su Fortnite Battle Royale

FORTNITE SFIDARE AMICI
Vediamo in questo articolo come sfidare gli amici su Fortnite Battle Royale

Vorreste sfidare i vostri amici nella battaglia reale di Fortnite? Si lo so, sarebbe bello sapere chi tra i due è più forte ma ”purtroppo” dovete sempre giocare in squadra insieme e contro altre persone. Tuttavia, sappiate che esiste un modo per sfidare SOLO E SOLTANTO i vostri amici o un vostro amico facendo una sfida tra di voi e senza che siano presenti altri utenti. Vediamo di seguito come fare in pochi e semplici passi.

Sfidare gli amici su Fortnite Battle Royale

Per questa evenienza, ovvero quella di sfidarsi tra amici, c’è la modalità Parco Giochi ormai inserita da tempo nella modalità battaglia reale di Fortnite; per fare una sfida VS però dovrete sapere alcune cose e modificare delle impostazioni in quanto questa modalità nasce in primis per fare pratica e allenarsi. Vediamo come fare:

  1. In primis, lanciate Fortnite sulla vostra piattaforma, selezionate la modalità Battle Royale ed entrate nella selezione modalità partita. Sopra ci saranno le modalità in singolo, a coppia e in squadra. Voi scendete nella selezione in basso e confermate la modalità Parco Giochi:
  2. Invitate ora i vostri amici o il vostro amico nella squadra e, una volta che sarete tutti dentro, avviate la partita;
  3. Appena si avvierà la partita e sarete dentro la mappa, aprite le impostazioni e selezionate la scelta ”Scegli squadra” o ”Cambia squadra” a seconda della vostra piattaforma. Dunque selezionate una squadra differente da quella in cui siete così che tu e il tuo amico possiate farvi danni quando vi sparate, altrimenti se siete nella stessa squadra i danni non saranno quantificati;
  4. Una volta che vi siete dunque selezionati il numero di squadra differente e vi siete organizzati a seconda del numero di giocatori, scegliete tutti insieme un posto in cui atterrare e cominciate a lootare per fare armi e materiali in quantità fino a che non vi sentirete soddisfatti per iniziare la ”battle” tra amici, dandovi magari un tempo limite per lootare;
  5. Teniamo a finire questa guida con una regola molto importante. Ogni volta che voi ucciderete gli amici della squadra differente, stabilite la regola di non lootare (raccogliere) le armi dell’utente morto. Così facendo appena scenderà nello stesso punto in cui è morto, riprenderà tutte le sue armi e potrete riprendere subito la partita uno contro l’altro.

(211)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.