A cosa servono le mele in CTR Crash Team Racing Nitro Fueled

crash team racing ctr mele
Scopriamo in questo articolo a cosa servono realmente le mele in CTR Crash Team Racing Nitro Fueled

Giocando a Crash Team Racing, in molti si chiedono a cosa servono le “mele” (Frutti Wumpa), che si trovano nelle casse di legno o sparse per i circuiti.

La risposta a questa domanda è molto semplice, le mele in questa versione di Crash CTR servono a potenziare le armi e darvi più velocità in gara, ad esempio nel caso delle bombe (avendo 10 mele nel vostro inventario) avranno un raggio d’azione maggiore, i missili inseguiranno molto più a lungo i vostri avversari, il turbo durerà di più e così via. Attenzione però, il numero massimo di mele che potete avere nel vostro inventario è 10, ma una volta accumulate le 10 mele, ed ottenendo quindi tutti i potenziamenti su armi e velocità, potreste perdere qualche mela durante la gara, in che modo? Semplicemente andando a sbattere, prendendo un TNT o una qualsiasi trappola messa in giro da un vostro avversario.

Potrebbe interessarti: CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled: tutti i codici e trucchi [PS4 – Xbox One – Nintendo Switch]

Quindi, quando subite dei danni vi accorgerete che alcune delle mele accumulate andranno perse e con loro ovviamente anche i potenziamenti, quindi è bene recuperarle per avere il massimo del vantaggio su armi e velocità, che in questa modalità di Crash sono fattori che incidono molto sulla sorte di una gara.

Da adesso quindi, quando vedrete i Frutti Wumpa sparsi in giro per i circuiti, saprete a cosa servono e provando i potenziamenti che otterrete, darete la giusta importanza che meritano e sopratutto starete attenti a non perderli.

(173)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.