FUT 20: Fare Crediti con la Compravendita con i Winter Refresh [GUIDA]

fifa 20 winter refresh compravendita

Nei nostri articoli precedenti (che potete visionare cliccando qui) abbiamo già parlato di compravendita, di come poter fare crediti partendo da cifre davvero minime; questa volta parliamo di un altro tipo di compravendita, ovvero di quella per chi ha a disposizione budget alti per guadagnare davvero molti crediti.

Oggi sono qui a darvi delle dritti specifiche su dei giocatori in particolare, premettendo che per seguire questo metodo ci vuole almeno un milione di crediti e dovrete tenerlo fermo almeno una settimana. Fatta questa piccola premessa, continuate pure a leggere dopo il sottotitolo per scoprire i passaggi da fare.

Compravendita ad alto budget con i Winter Refresh – GUIDA

La EA Sports a breve rilascerà i Winter Refresh. Per coloro che non lo sanno i Winter Refresh sono degli upgrade di alcuni giocatori che si sono distinti fino ad oggi e di conseguenza anche le loro carte speciali riceveranno un upgrade importante; questo, come già potrete intuire, può permetterci di fare davvero molti crediti .

Cosa bisogna fare?

Dovete sapere che ci sono alcune carte speciali che vi elencherò che hanno un prezzo non adeguato al loro overall. In questo caso parliamo di ZIYECH 87, una carta speciale che ora si trova sul mercato al prezzo di 23/24 mila crediti, ovvero il prezzo base di una qualsiasi carta 87. Come guadagnarci ? Ziyech riceverà un upgrade di +1 quindi diventerà 88 e il prezzo base di una carta 88 e di circa 32 mila crediti; parliamo di quasi 10 mila crediti di guadagno su una sola carta; comprandone 50 in una settimana avremo un profitto di quasi 500 mila crediti col minimo sforzo. Altre carte da tenere d’occhio e che molto probabilmente riceveranno un upgrade sono PARTEY 84, ZAPATA 84 e MCGINN 84 che rispettivamente diventeranno carte speciali di overall 86 portandoci anch’esse una guadagno di circa 10 mila crediti.

Potrebbe interessarti: Fifa 20: ecco la lista dei giocatori che aumenteranno di overall con i Winter Refresh

Chiaramente quelli che avete letto in questo articolo sono solo consigli che con un minimo di esperienza potrete usare per guadagnare un pò di crediti grazie ai Winter Refresh che saranno rilasciati e resi ufficiali dopo il 15 febbraio.

Vi ricordiamo, nel caso siate degli assidui giocatori della modalità Ultimate Team, di iscrivervi al nostro gruppo Facebook che potete trovare a quest’indirizzo, così da unirvi alla nostra numerosa community sempre pronta a darvi consigli.

(78)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Luca De Marco

Player competitivo di Fifa 20 Ultimate Team, membro attivo del gruppo Golook-Gaming.it su Facebook e Whatsapp. Seguimi su YouTube, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.