PS4 ERRORE CE-33992-6

Vediamo in questo articolo come risolvere il fastidiosissimo errore CE-3392-6 su PS4

Sulla PS4 avete riscontrato l’errore CE-3392-6 e non sapete come uscirne? Allora continuate a leggere perchè siete nel posto giusto e nelle prossime righe vi diremo come risolvere il problema in pochi e semplici passi. Prima di continuare però, accertatevi in primis che la vostra connessione funzioni correttamente, magari testandola dal vostro smartphone o PC. Se tutto è ok e il problema è solo sulla PS4, allora continuate a leggere dopo il sottotitolo.

PS4 ERRORE CE-3392-6

Dovete sapere che questo fastidioso errore può essere dovuto non dalla vostra connessione ma da un errore dei server Sony dopo il loro ultimo aggiornamento sulla Privacy. Ciò che dovrete fare, dunque, sarà accedere al sito Sony e accettare il nuovo regolamento in questione; dopodichè la vostra PS4 si connetterà a internet senza alcun problema. Vediamo come fare passo dopo passo per risolvere l’errore CE-3392-6 sulla vostra PS4:

  1. Spegnete la vostra PS4 e dal vostro computer o dal vostro smartphone, aprite il browser, che sia Chrome, Firefox o altri ancora non fa differenza;
  2. Cercate ora su Google la parola ”My Playstation” (senza virgolette) e cliccate sul primo risultato;
  3. Vi ritroverete ora sul sito Sony e dovrete accedere al vostro account inserendo le vostre credenziali. Una volta fatto, vi si aprirà il nuovo regolamento sulla Privacy che non dovrete fare altro che accettare, andando poi avanti fino a terminare il processo di aggiornamento.
  4. Avete finito. Riaccendete la vostra PS4, collegatevi ad internet oppure se usate il cavo ethernet fate una verifica della connessione dalle impostazioni, e procedete pure a fare tutto ciò che volete in quanto non riscontrerete più l’errore CE-3392-6.

Se questa guida non vi è stata chiara o preferite vedere un video in cui vi spieghiamo questo procedimento, ecco a voi il nostro video pubblicato su YouTube che vi spiegherà passo dopo passo come risolvere questo fastidioso errore sulla vostra PS4.

(3319)