FORTNITE a cosa servono i lingotti

A cosa servono i lingotti su Fortnite? Ebbene si, dopo aver aspettato con ansia la nuova Stagione 5 di Fortnite, eccoci alle prese con altre numerose sfide pronte ad entusiasmarci e a rendere più avvincenti le nostre kill. Una delle novità introdotte in questa nuova stagione, ma soprattutto quella che più risalta all’occhio, è l’introduzione dei lingotti d’oro. Vediamo dunque in questo articolo a cosa servono i lingotti d’oro in fortnite e come vanno utilizzati. Continuate subito dopo il sottotitolo.

Fortnite: A cosa servono i Lingotti?

fortnite lingotti

Come avrete notato, e come vi abbiamo subito mostrato nell’immagine in alto a questa riga, nel nuovo pass battaglia di questa stagione sono disponibili i ”nuovi incarichi” che, se aprirete, vi troverete davanti una schermata come quella in alto. Le missioni e gli obbiettivi partono tutti dalla fase 1 e, portandoli a termine, arriverete alle fasi successive dove, per portarle a termine, la vostra missione sarà solo quella di ottenere dei lingotti.

Per chi non lo avesse ancora capito, i lingotti si trovano un pò dappertutto nella nuova stagione ma, i posti migliori per cercarli, sono nelle casse di oggetti, nei tesori e killando i nemici. Raccogliere i lingotti dunque è davvero molto facile e alla portata di tutti, a patto di giocare e arrivare alle fase successive dei nuovi incarichi per poterli utilizzare.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti riguardo il gioco, vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite cliccando qui.

(276)