avere skin gratis fortnite

Come ottenere skin gratis su Fortnite Battle Royale – METODO GRATIS E FUNZIONANTE AL 100%

Vi piacerebbe avere tante skin gratis su Fortnite in maniera del tutto gratis e senza shoppare? Sappiate che è possibile e noi di Golook-Gaming.it abbiamo studiato tutti i passaggi da seguire per ottenere le skin e di seguito vi spiegheremo il procedimento passo dopo passo. Pronti? Continuate a leggere dopo il sottotitolo e a breve potrete godervi le vostre nuove skin su Fortnite Battle Royale.

Teniamo a precisare prima di iniziare con il procedimento da seguire, che questo procedimento vi darà le skin gratis su Fortnite per qualsiasi piattaforma (PC, Xbox, PS4 e iOS, tranne Nintendo Switch), tuttavia per seguire il procedimento dovrete utilizzare il vostro PC (senza scaricare Fortnite sul computer, ma solo per eseguire i passaggi descritti a breve).

Ottenere Skin Gratis al 100% su Fortnite Battle Royale

  1. In primis la cosa da fare è andare su Amazon e iscriversi. Se siete già iscritti attivate il periodo di prova Prime di 30 giorni, se già l’avete utilizzato registratevi con un altro account. L’unico punto da seguire è che per effettuare la registrazione ad Amazon dovete utilizzare un account Gmail. Se non ne avete uno, createlo qui e poi procedete alla registrazione su Amazon.
    N.B.: Per attivare la prova Amazon Prime dovrete utilizzare una carta di credito prepagata ma, niente paura. Alla fine di questa guida andrete a disattivare la prima di Amazon Prime senza spendere un centesimo.
  2. Ora, con lo stesso indirizzo email che avete usato per iscrivervi ad Amazon Prime, e dunque con il vostro indirizzo Gmail, dovrete creare un account su Twitch. Createlo e una volta che vi sarete loggati su Twitch, in alto vedrete una piccola barra con su la scritta ‘‘Inizia la prova gratuita“. Attivate la vostra prova gratuita di Twitch Prime e, per farlo, dovrete inserire le vostre credenziali Amazon Prime senza dunque inserire di nuovo un metodo di pagamento.
  3. Siamo arrivati a metà del procedimento. Ancora un pò di pazienza e andate sul sito di Epic Games, dove in alto a sinistra nella pagina dovrete cliccare su Accedi e loggarvi con il vostro account Fortnite. Una volta riusciti, cliccate sul vostro nome utente (dove prima c’era scritto ‘‘Accedi”) e cliccate sulla voce ”Account” nel menu a tendina che si aprirà.
  4. Vi troverete ora in una pagina dove nella barra laterale destra dovrete cliccare su ”Account collegati” e collegare di seguito il vostro account Twitch. Fatelo, dande le autorizzazioni richieste e passate al punto 5.
  5. Andate ora finalmente a questo indirizzo, scorrete un pò la pagina e fate click su ”FAI CLIC QUI PER RICEVERE LA TUA RICOMPENSA”, poi nuovamente cliccate su ”RISCATTA RICOMPENSA” nella pagina che si aprirà e ancora su ”RISCATTA SU QUEST’ACCOUNT” nella pagina successiva, per poi confermare cliccando su ”Autorizza“.
  6. Vi si aprirà ora la pagina con il messaggio ”BOTTINO OTTENUTO” e la prossima volta che accederete a Fortnite Battle Royale avrete nuove skin e nuovi oggetti nell’armadietto. Non dimenticatevi ora però di disattivare l’abbonamento ad Amazon Prime da questa pagina cliccando in basso a destra su ”Annulla iscrizione” e confermando la vostra scelta.

Vi salutiamo e vi auguriamo buon divertimento su Fortnite Battle Royale nel provare le nuove skin e i nuovi oggetti. Vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale YouTube e a seguirci su Facebook nel nostro gruppo dedicato a Fortnite. Alla prossima  😎

(2630)