Come migliorare la mira in Fortnite Battle Royale con il Controller

migliorare mira fortnite controller
Vediamo in questo articolo come migliorare la mira in Fortnite Battle Royale quando si gioca con il controller

Come fare per migliorare la mira in Fortnite Battle Royale giocando con il controller? Beh, se siete in questo articolo forse è perchè avrete sentito parlare di impostazioni per il controller che migliorano la mira o forse vi siete accorti che anche volendo essere precisi e volendo fare movimenti più mirati e calmi con il vostro joypad, comunque non riuscite a prendere l’avversario o lo sfiorate di striscio nella maggior parte dei casi.

In ogni caso, sappiate che è possibile in qualche modo migliorare la mira e in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Migliorare la mira in Fortnite con il Controller

L’unica cosa che potrete fare per migliorare la mira in Fortnite Battle Royale per giocare con il controller, sarà quella di aggiustare la sensibilità della levetta per la mira. So che magari a primo impatto vi sembrerà una cosa stupida ma da gamers in prima persona posso dirvi che fa tutta la differenza durante il gioco. Vediamo dunque di seguito come regolare la sensibilità della mira del proprio controller e come scoprire qual è la sensibilità più adatta a noi:

    1. In primis, aprite Fortnite e avviate la modalità Battle Royale;
    2. Ora recatevi nelle Impostazioni e raggiungete questa schermata (vedi immagine subito in basso);
      migliorare la mira in fortnite con il controller
    3. Andate ora sulla regolazione che vedete cerchiata in rosso nell’immagine in alto (Sensibilità mirino controller) e alzatela a 0,75 inizialmente (è il valore che uso io) per iniziare a notare la differenza per poi adattarvi in seguito.

A questo punto non dovrete fare altro che andare in-game e fare delle prove per vedere se vi trovate effettivamente di più e riuscite a mirare più facilmente o dovete ancora abbassare di più la sensibilità della levetta. Questo infatti dipende dai vostri modi di fare e dai vostri movimenti istintivi. Se siete delle persone molto nervose durante il gioco il mio consiglio è quello di tenere la sensibilità al minimo; se invece pensate e ragionate con estrema scioltezza durante le vostre fight-battle, allora forse una sensibilità maggiore potrebbe essere per voi un vero e proprio asso nella manica.

(13775)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

2 thoughts on “Come migliorare la mira in Fortnite Battle Royale con il Controller”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.