GTA 5 in VR: ora è possibile con una nuova MOD

GTA 5 VR MOD
Avete sempre sognato di giocare a GTA 5 in realtà virtuale? Da oggi è possibile con questa nuova MOD

Siete degli appassionati di giochi in realtà virtuale? E allora sappiate che da oggi sarà possibile giocare interamente la modalità campagna a giocatore singolo del gioco, con tutti e tre i personaggi a scelta (Michael, Trevor e Franklin) in VR grazie alla nuova release della MOD resa disponibile da LukeRoss00.

GTA 5 in VR: ecco come fare

Se quindi questo è sempre stato il vostro sogno, grazie ai vostri occhiali Oculus VR o qualsiasi altro visore compatibile con StreamVR, potrete godervi appieno l’esperienza dei vostri fuorilegge preferiti in realtà virtuale, dalle sparatorie alle guide dei veicoli. Nella MOD, inoltre, è anche possibile regolare ogni millesimo della propria visuale, come la profondità di campo e l’head tracking che, per i meno esperti, avrà anche la regolazione automatica.

Per scaricare la MOD vi basterà recarvi a questo indirizzo, dove troverete anche tutte le informazioni e una guida dettagliata all’implementazione della modalità VR.

(132)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.