riquelme fifa 20

Ufficiale l’entrata di una nuova icona in Fifa 20 con l’annuncio da parte di Fifa della carta del centrocampista Riquelme sul profilo ufficiale Instagram e intanto spuntano nuove opzioni nella sezione ”Campionati” del mercato. Scopriamo qualche info in più nelle righe successive.

Grandi novità in Fifa 20 Ultimate Team

Per chi non lo conoscesse, Riquelme è un’ex centrocampista argentino considerato tra i più forti della storia nel suo ruolo, soprannominato “El mudo” per il suo carattere introverso. Maggiori info su questo giocatore potrete trovarle nella sua pagina dedicata su Wikipedia.

Ciò che incuriosisce di più però è la scoperta di nuove opzioni tra i campionati disponibili nel mercato di FUT. Di seguito alcuni stamp per mostrarvi quanto riportato.

Non c’è che dire, queste nuove opzioni fanno pensare ad un vero e proprio stravolgimento di gioco nella modalità Ultimate Team di Fifa 20 e speriamo di ricevere presto nuove info e dettagli per dirvi tutti i tip & tricks di questa nuova modalità di cui abbiamo parlato nel nostro articolo precedente e magari darvi anche qualche dritta per il calciomercato.

Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a FUT 20 cliccando qui. Stay Tuned!

(976)