Stai ancora cercando i rifugi delle ombre e nessuno dei tuoi amici è riuscito ad aiutarti? E allora eccoci con questo articolo in cui ti mostreremo dove si trovano i rifigugi delle Ombra sulla mappa di Fortnite così da farti portare a termine l’obbiettivo ”Trova i rifugi delle Ombre” in men che non si dica. Continua pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite: Mappa dei rifugi delle Ombre

Sotto queste righe ecco a voi raffigurata la mappa con i rifugi delle Ombre da visitare per portare a termine l’obbiettivo. Vi ricordiamo, una volta atterrati in questi luoghi, di fare molto attenzione perchè gli scagnozzi vi spareranno a vista e soprattutto di aspettare che vi appaia sullo schermo la conferma dell’obbiettivo completato prima di spostarvi nuovamente. Se proprio volete un consiglio, aprite anche qualche cassa speciale così da ritrovarvi con armi degne di nota e riuscire a fare fuori più facilmente i nemici.

rifugi ombre mappa

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a Fortnite CLICCANDO QUI dove potrete entrare a far parte della nostra community di utenti.

(81)