Prime importanti novità di Fifa 21 [Modalità cooperativa e nuove Icon]

Arrivano oggi importanti novità su Fifa 21, dopo l’aggiunta di un server anche in Italia ( a Milano per la precisione), che permetterà ai videogiocatori di Fifa Italiani una maggiore qualità di gioco, arrivano altre informazioni ufficiali che elencheremo in questo articolo.

La prima e forse anche la più importante in termini di “competitività” è quella riguardante la nuova modalità cooperativa, che consentirà di giocare insieme ad un vostro amico sia le Division Rivals che le Squad Battlper la prima volta nella storia di Fifa.

Non mancheranno nuove carte Icon, tra le quali è stata confermata per il momento in via ufficiale quella di Éric Cantona, come potete vedere nell’immagine sottostante.

 Altra importantissima novità è quella relativa al GamePlay, rivoluzionato e pensato anche in relazione all’uscita delle nuove console di gioco.

In Fifa 21 infatti, verrà premiata l’intelligenza tattica del videogiocatore che riuscirà ad esprimere al meglio la sua visione di gioco, grazie ad importanti novità come il Dribbling agile ed il nuovo Posizionamento intelligente.

Il Dribbling agile consentirà di superare i difensori avversari di slancio avendo a disposizione nuove mosse abilità come la finta di trascinare palla con giravolta.

Il Posizionamento intelligente invece aumenta l’importanza di tenere la posizione giusta in campo, sia per attaccanti, che saranno più attenti all’inserimento giusto in area, sia per centrocampisti e difensori, che avranno una considerazione reale delle dinamiche di gioco e la loro posizione. Aspetto non da poco, considerando che nelle scorse edizioni di Fifa il posizionamento di alcuni giocatori e la loro intelligenza tattica era davvero un grosso problema, infatti spesso ci trovavamo a creare azioni che non si concretizzavano per il posizionamento errato di alcuni calciatori.

Per il momento è tutto, seguiteci per stare aggiornati sulle prossime novità e vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro gruppo dedicato a Fifa Ultimate Team su Facebook cliccando qui.

(357)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.