Fifa 21: ecco tutte le Icone Ufficiali

Finalmente sul sito ufficiale della Ea sono state rese note tutte le icone che saranno presenti all’interno del gioco.

Sono 11 le nuove icone di Fifa 21, ma potrebbero arrivarne altre nel corso del gioco, magari completando qualche sfida rosa. Dunque oltre alla conferma di tutte quelle presenti in Fifa 20, abbiamo nuovi nomi.
Tra le nuove icone più interessanti, troviamo sicuramente Cech, Eto’o e Torres, attendendo chiaramente le statistiche ufficiali che verranno assegnate a queste nuove carte.

Purtroppo alcuni nomi importanti del calcio (che la community aspettava da tempo) non sono ancora presenti e ci riferiamo ad esempio a Totti e Beckham. Ma come abbiamo detto in precedenza, altre icone potrebbero arrivare nel corso della stagione di Fifa 21, quindi non è detta ancora l’ultima parola.

Nella foto sottostante trovate tutte le icone ufficiali di Fifa 21 (quelle in alto sono le novità), restando in attesa degli overall e le statistiche.

Per il momento è tutto, seguiteci per stare aggiornati sulle prossime novità e vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro gruppo dedicato a Fifa Ultimate Team su Facebook cliccando qui.

(847)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.