Come in molti sapranno, gli EA Game Changers ( tra i quali molti youtuber e stramer influenti nel panorama mondiale di Fifa), hanno avuto la possibilità di provare in anteprima Fifa 21.

Quest’anno purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero, non è stato possibile dare il via al consueto evento Gamescom 2020, che dava la possibilità ai personaggi di spicco dei videogame di provare titoli in anteprima, tra i quali appunto Fifa 21.

Tuttavia, gli EA Game Changers, hanno ricevuto una copia preliminare (non definitiva) di Fifa 21, con la possibilità di registrare alcune clip del gioco da mostrare a tutti gli appassionati.

A tal proposito, vi mostriamo oggi un video realizzato da Kazooie94, che mostra in maniera molto dettagliata le nuove skill ed un po’ di gameplay di Fifa 21.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che dal 9 ottobre Fifa 21 sarà disponibile su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Mentre per tutti quelli che hanno prenotato la Champions Edition o la Ultimate Edition il gioco sarà disponibile dal 6 Ottobre.

Per il momento non ci sono altre novità, seguiteci per restare aggiornati e vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro gruppo dedicato a Fifa Ultimate Team su Facebook cliccando qui.

 

(221)