Need For Speed Payback: come giocare offline

need for speed payback come giocare offline
Si può giocare solamente offline su Need For Speed: Payback? E quali sono le differenze con la modalità online? Scopriamolo in questo articolo

Vi state appassionando al gioco Need For Speed: Payback e volete sapere come giocare offline? Ovvero, cosa si può fare offline e che differenza c’è tra questa modalità e il gioco online? Sappiate in primis che questa guida è rivolta a tutte le piattaforme, ovvero PS4, Xbox One e PC Windows e che di seguito vedremo tutte le differenze tra il giocare online e offline su Need For Speed: Payback.

Giocare offline su Need For Speed Payback

Le info che riportiamo di seguito crediamo siano molto utili non solo per chi ancora deve acquistare il gioco ma anche per chi ne è già in possesso e per ora ha solo giocato offline. Dovete sapere infatti che se giocate offline vi perdete tantissimi vantaggi.

In primis giocando offline su Need For Speed: Payback riuscirete a salire di livello esplorando la Fortune Valley e ottenendo una reputazione alta partecipando e vincendo a ogni tipo di evento. Tuttavia, anche se riuscirete a fare progressi verso le consegne, non potrete godere di quest’ultime e non potrete dunque riscuotere i premi ottenuti.

Solo collegandovi online infatti, potrete riscattare tutte le ricompense ottenute durante il gioco (come anche le consegne) e riuscirete a giocare in multiplayer sfidando utenti veri in carne ed ossa. La buona notizia, però, è che vi basterà solo una volta collegarvi online e giocare in rete per poi usare gli oggetti ottenuti anche quando si passa nuovamente in modalità offline. Molto comodo non credete?

Intanto speriamo di esservi stati utili con questo articolo e in caso di domande, dubbi o perplessità riguardo questo fantastico titolo, non dovrete fare altro che scrivere nei commenti di questo articolo: uno di noi del team Golook-Gaming.it cercherà di rispondervi nel minor tempo possibile.

(561)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.