The Sims 4: non si apre la barra dei trucchi? Ecco come fare

the sims 4 non si apre la barra dei trucchi
Non si apre la barra dei trucchi su The Sims 4? Ecco come risolvere il problema in pochi e semplici passi.

Non si apre la barra dei trucchi su The Sims 4? Che giochiate da PC, Mac, PS4 o Xbox One non fa differenza; questo bug è molto frequente tra gli utenti ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere questo articolo in modo da venirvi ”in soccorso” e farvi risolvere il problema una volta per tutte. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire il procedimento da effettuare.

Non si apre la barra dei trucchi su The Sims 4

Per aprire la barra dei trucchi su The Sims 4, da molti chiamata ”cheats bar”, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni che vi forniremo di seguito a seconda della piattaforma sulla quale giocate. Tenete presente che nel caso anche dopo aver seguito attentamente la procedura la barra dei trucchi continuasse a non aprirsi, potrete sempre riavviare il gioco e riprovare, in quanto dopo troppi tentativi effettuati la barra si disattiva per scelta degli sviluppatori. Vediamo dunque come procedere:

  1. Su PS4 premete i seguenti tasti e teneteli premuti: L1 + L2 + R1 + R2 e infine premete X tenendo premuti tutti e 5 tasti.
  2. Su Xbox One premete e tenete premuti i tasti:  LB + LT + RB + RT e infine premente il tasto A tenendoli tutti e 5 premuti fino a quando non compare la barra di inserimento.
  3. Su PC Windows premete CTRL + Shift (sarebbe il tasto per digitare una maiuscola) e infine tenendoli sempre premuti, schiacciate anche il tasto Windows e il tasto C, tenendo dunque tutti e 4 i tasti schiacciati fino a quando non appare la barra per le cheats.
  4. Su Mac OS premete CMD + Shift e teneteli premuti fino a quando non compare la barra dei trucchi.

Terminiamo quest’articolo, sperando che abbiate finalmente risolto il problema, invitandovi a leggere la lista completa dei trucchi su The Sims 4 in questo nostro articolo precedente.

(627)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.