Rocket League: come sbloccare tutte le auto

rocket league come sbloccare tutte le auto
Vediamo in questo articolo come sbloccare tutte le auto su Rocket League in pochi e semplici passi(compresa la Sweet Tooth)

Giocate da poco a Rocket League e volete sapere come sbloccare tutte le auto? O forse già ne avete sbloccate parecchie e non riuscite a sbloccare le restanti? Vediamo allora in questo articolo come sbloccare tutte le auto su Rocket League. Sappiate che questa guida è compatibile con tutte le piattaforme, ovvero PS4, Xbox One, PC Windows e Mac.

Sbloccate le auto in Rocket League

Non ci crederete ma per sbloccare le auto in Rocket League (anche se il termine giusto è carrozzerie, in quanto le auto sono tutte identiche nelle prestazioni) vi basterà giocare le partite, anche senza necessariamente vincerle sempre.

Potrebbe interessarti: I 5 giochi più facili da platinare su PS4

Andando infatti avanti nel gioco, per ogni partita giocata e per ogni vittoria o round vinto avrete in regalo un oggetto, tra i quali anche le auto che prima erano bloccate e non selezionabili durante il gioco. Per sbloccare l’ultima auto però, la Sweet Tooth, non vi basterà solamente giocare ma dovrete vincere almeno una partita con tutte le altre auto. In pratica:

  1. Giocate e continuate a fare partite fin quando non vi ritroverete con il garage con tutte le auto disponibili e vi mancherà solo l’ultima, la Sweet Tooth;
  2. Ora selezionate le auto ad una ad una e cambiatela ogni qualvolta vincerete una partita;
  3. Quando arriverete a vincere una partita con ogni auto disponibile, sbloccherete automaticamente l’ultima auto, la Sweet Tooth, e il vostro  garage sarà finalmente completo.

N.b.: Se non siete proprio degli assi e per voi è difficile vincere una partita con ogni auto nel garage, pensate che potrete anche giocare le partite in modalità Esibizione impostando il numero di avversari a 0. In questo modo vincerete in automatico tutte le partite che giocherete.

(377)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.